Caring In Tour

Oltre ad un servizio sanitario in loco, Servizioinfermeria può anche fornire assistenza medica ed infermieristica in tour. In qualsiasi momento, su richiesta specifica, si potrà usufruire di un particolare ed alto servizio che mette a disposizione dell’assistito, un assistente personale in grado di supportarlo per ogni tipo di esigenza, dal punto di vista psicologico a quello strettamente sanitario, come assunzioni di terapie, medicamenti, primo soccorso, ecc.

Una prestazione unica, di altissimo livello e superpersonalizzata, che vede la possibilità di interazione tra diverse figure professionali come medici – infermieri ed assistenti sanitari e che accompagna l’assistito in maniera assidua e costante in ogni particolare situazione della vita: dal lavoro alla vacanza, agli spostamenti per cure, ai viaggi sia in Italia che all’estero. Il servizio permette così di instaurare un rapporto di fiducia, sicurezza e familiarità col personale sotto ogni punto di vista: medico, assistenziale, sociale, psicologico, umanitario, ecc. e, per ciò che concerne l’estero, anche di facilitare la risoluzione di eventuali problemi burocratici nei territori di permanenza e disporre di un’interfaccia in lingua inglese.

Il Caring In Tour può essere un’interessante implementazione di supporto per aziende che lavorano nel settore viaggi e meeting aziendali e per broker assicurativi. Il servizio è specializzato anche in trasferimenti con aero-ambulanza.